Progettazione giardini Roma

Progettazione giardini Roma

La nostra ditta  che opera progettazione giardini Roma e che vanta una esperienza trentennale nel settore, è lieta di offrire a chi ne avesse la necessità una progettazione di un giardino “chiavi in mano”

Siamo in grado di fornire infatti tutti i servizi che precedono la realizzazione di un giardino, come la pianificazione di quote, mediante piccoli spostamenti di terra, la scelta della tipologia di prato da seminare, le essenze arboree che meglio si addicono alla zona dove il giardino deve sorgere.

Che cosa si intende per la progettazione giardini Roma

La progettazione del giardino si svolge con un breve schizzo planimetrico che rivelerà al cliente una visuale d’insieme del giardino. Proprio in tempo per vedere sbocciare la vita nel vostro angolo verde, i lavori di progettazione e realizzazione del giardino devono procedere con una sequenza e organizzazione.

Progettazione giardino RomaIl giardino andrebbe progettato nella stagione che precede la primavera, l’autunno, o l’inverno inoltrato sono dei buoni momenti per mettere in opera le strutture permanenti quali massi in calcare decorativi, elementi di arredo in pietra o cemento, cosi da trovarvi pronti per mettere a dimora le piante appena il clima rigido invernale comincia a scemare.

Progettazione giardini Roma: Affidarsi ad un professionista con esperienza trentennale, è garanzia di riuscita e durata per il vostro giardino,  non dovrete fare altro che interpellarci per una visita gratuita presso di voi per valutare i costi da sostenere e scegliere insieme a voi il giardino ideale per le vostre esigenze.